comunicazioni e reclami

COMUNICAZIONI

Puoi contattarci telefonicamente, via mail oppure puoi recarti al Punto Cliente a te più vicino.

NUMERO VERDE

800 323 203

 

Modulo di contatto

Con questo modulo puoi richiedere informazioni sulle offerte, sulla disponibilità del nostro servizio nella tua città.

Pronto intervento

I numeri di segnalazione guasti sono diversi a seconda del Distributore che opera nei diversi comuni e del tipo di servizio offerto.
Il numero del Distributore che opera nel tuo comune è indicato nella bolletta.

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QUANDO CHIAMO IL DISTRIBUTORE?

Quando ho la necessità o urgenza di segnalare un guasto o un malfunzionamento di natura tecnica, o una situazione di pericolo (caduta cavi elettrici, odore gas metano, rottura di una tubazione del metano fino al contatore) con richiesta di pronto intervento. Il distributore è il proprietario delle reti, ne cura la sicurezza, la manutenzione e la costruzione.

RECLAMI

Per presentare un reclamo, una richiesta di informazioni, o una segnalazione sul servizio ricevuto è possibile:

  • scrivere a PHLOGAS & POWER Srl Servizio Clienti P.zza della Vittoria 14 C – 86100 Campobasso
  • inviare un fax al numero 0874 438718
  • inviare una mail a servizioclienti@phlogaspower.it oppure phlogaspower@pec.it
  • scaricare il modulo reclamo direttamente dal link riportato in fondo pagina
  • utilizzare il modulo all’interno dell’Area Riservata

A prescindere dalla modalità scelta per trasmettere la segnalazione, gli elementi minimi necessari per poter analizzare il reclamo o la segnalazione sono:

  • il nome e cognome del Cliente
  • indirizzo di fornitura
  • indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o telematico

Oltre ai citati dati minimi, per consentire di gestire con la massima efficienza ed efficacia il reclamo e/o la segnalazione, è fondamentale indicare almeno un recapito telefonico.

Analisi del reclamo e modalità di risposta

Saranno presi in considerazione i reclami portati a conoscenza di Phlogas & Power S.r.l. con ogni altro mezzo idoneo oltre a quelli indicati nel modulo, purché tale mezzo consenta di accertarne la data del ricevimento.

Ricevuto il reclamo e/o la segnalazione scritta, provvederemo a protocollarlo e a registrarlo nonché ad effettuare gli accertamenti dovuti, al fine di predisporre il necessario riscontro al Cliente ed eventuali azioni correttive.
La risposta comprenderà anche l’indicazione di eventuali azioni promosse dalla Società di Vendita in seguito alla segnalazione del Cliente.

Se il Cliente non dovesse ritenersi soddisfatto della risposta, Phlogas & Power S.r.l. si renderà disponibile per ulteriori chiarimenti fatta salva la possibilità per il Cliente di interessare direttamente l’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas.

Sono comunque a disposizione del Cliente i Punti Cliente Phlogas & Power e il Numero Verde 800 323 203 ai quali rivolgersi per richiesta di chiarimenti e/o informazioni.

L’elenco dei Punti Cliente Phlogas & Power è disponibile nella sezione contatti o telefonicamente al Numero Verde 800 323 203.