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RICHIESTA DI POSA E PRIMA ATTIVAZIONE DEL CONTATORE

Se l’immobile per il quale richiedi la fornitura non è allacciato ancora alla rete di fornitura, è necessario richiedere un sopralluogo per preventivare la spesa di allacciamento. La richiesta di sopralluogo è gratuita e può essere inoltrata presso i Punti Cliente Phlogas & Power, ad un agente o contattando il numero verde 800 688 828.
Phlogas & Power provvederà ad inoltrare la richiesta alla società di distribuzione locale.
Dopo il sopralluogo da parte del tecnico, riceverai il preventivo. Se lo accetti, fisseremo un appuntamento per l’esecuzione dei lavori. Al termine dei lavori, potrai richiedere di attivare il servizio di fornitura con posa del contatore.

Cosa serve per completare velocemente la richiesta?

Assicurati di avere a portata di mano i seguenti dati:

  • nome e cognome, telefono, data di nascita, codice fiscale, estremi di un documento d’identità dell’intestatario del contratto
  • l’indirizzo dove bisognerà intervenire con i lavori, erogare la fornitura e inviare le fatture e ogni altra comunicazione
  • potenza impegnata (per la fornitura di energia elettrica)
  • tipo d’uso per la fornitura gas (cottura + acqua calda / cottura + riscaldamento con o senza acqua calda);
  • stato di residenza o non residenza (per la fornitura di energia elettrica).

 

CONTATORE INSTALLATO MAI ATTIVATO

Se il tuo contatore di energia elettrica e/o gas è già installato devi richiedere l’attivazione del contatore a Phlogas & Power.

Per richiedere la documentazione necessaria per l’attivazione della fornitura di gas e/o energia elettrica

  • Chiama il servizio clienti al 800 688 828
  • compila il modulo nella pagina Contatti e sarai contattato da un nostro operatore
  • raggiungi il Punto Cliente Phlogas & Power più vicino

 

Cosa serve per completare velocemente la richiesta?

Assicurati di avere a portata di mano i seguenti dati:

  • nome e cognome, telefono, data di nascita, codice fiscale, estremi di un documento d’identità dell’intestatario del contratto
  • l’indirizzo di fornitura e quello per l’ invio delle fatture e ogni altra comunicazione
  • i riferimenti del punto di fornitura: POD (per contatore energia elettrica) PDR (per il contatore del gas)
  • potenza impegnata (per la fornitura di energia elettrica)
  • tipo d’uso per la fornitura gas (cottura + acqua calda / cottura + riscaldamento con o senza acqua calda);
  • stato di residenza o non residenza (per la fornitura di energia elettrica).

 

CONTATORE CHIUSO MA GIÀ ATTIVATO IN PASSATO

Se l’utenza in passato è stata già attiva bisogna semplicemente sottoscrivere la RICHIESTA DI FORNITURA con PHLOGAS & POWER e richiedere l’attivazione della fornitura.
Per richiedere la documentazione necessaria per l’attivazione della fornitura di gas e/o energia elettrica

  • Chiama il servizio clienti al 800 688 828
  • compila il modulo nella pagina Contatti e sarai contattato da un nostro operatore
  • raggiungi il punto Cliente Phlogas & Power più vicino

 

Cosa serve per completare velocemente la richiesta?

Assicurati di avere a portata di mano i seguenti dati:

  • nome e cognome, telefono, data di nascita, codice fiscale, estremi di un documento d’identità dell’intestatario del contratto
  • l’indirizzo di fornitura e quello per l’ invio delle fatture e ogni altra comunicazione
  • i riferimenti del punto di fornitura: POD (per contatore energia elettrica) PDR (per il contatore del gas)
  • potenza impegnata (per la fornitura di energia elettrica)
  • tipo d’uso per la fornitura gas (cottura + acqua calda / cottura + riscaldamento con o senza acqua calda);
  • stato di residenza o non residenza (per la fornitura di energia elettrica).