FAQ

Le risposte alle tue domande

Come e dove posso informarmi riguardo alle condizioni di fornitura e i prezzi praticati da PHLOGAS & POWER?

Puoi recarti direttamente nel Punto Cliente a te più vicino, oppure telefonare al numero verde 800.323.203. Qualunque sia la modalità scelta, potrai richiedere e ricevere tutte le notizie e gli approfondimenti che desideri.

Come si fa a passare a PHOLGAS & POWER?

È molto semplice. Basta compilare il modulo che trovi nelle pagine delle offerte e sarai richiamato da un nostro operatore. Oppure raggiungi il Punto Cliente più vicino, portando un documento di riconoscimento e l’ultima bolletta del gas e/o della luce ricevuta: i nostri consulenti saranno a tua disposizione e provvederanno ad eseguire tutte le pratiche necessarie.
Puoi altrimenti contattare il numero verde 800.323.203, per ricevere la visita di un agente PHLOGAS & POWER direttamente a casa tua.

Dovrò cambiare anche il contatore?

No, manterrai quello già in uso.

Chi verrà a leggere il contatore?

Il personale addetto alla lettura del contatore sarà identificabile da una card di riconoscimento Phlogas & Power.

Quali sono le modalità di pagamento delle bollette?

Le modalità sono molteplici: nei Punti Cliente Phlogas & Power, senza l’aggiunta di alcuna commissione; presso tutti gli sportelli delle Poste Italiane; con un bonifico bancario o, in alternativa, con la domiciliazione bancaria o postale. Visita la sezione dedicata alla Bolletta per tutti i dettagli.

Chi dovrò contattare in caso di fughe di gas o in caso di pericolo?
In caso di fughe di gas o di situazioni ritenute di pericolo, dovrai contattare il numero telefonico indicato sulla bolletta: non cambia nulla.

Voglio stipulare un contratto di fornitura con PHLOGAS ma non sono ancora allacciato alla rete. A chi devo rivolgermi?

In questo caso Phlogas & Power provvederà a far eseguire l’allacciamento dell’impianto, contestualmente alla sottoscrizione della richiesta di fornitura. Visita la sezione dedicata ai nuovi contratti, troverai tutte le informazioni oppure recati presso il Punto Cliente più vicino.