Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /home/customer/www/phlogaspower.it/public_html/wp-content/themes/indigooo/inc/copertina.php on line 24

Sconto chiaro

Questo è un sottotitolo

Le nostre offerte per le famiglie sul Gas

PHLOGAS Sconto Chiaro è l’offerta PHLOGAS per le utenze domestiche (per chi usa il gas per riscaldamento, cottura cibi, acqua calda) allacciate ad una rete di distribuzione di gas naturale. L’offerta è valida in tutta Italia.
L’offerta più bassa
L’offerta è più bassa rispetto alla tariffa dell’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas.
In altre parole, Sconto Chiaro prevede uno sconto fisso di 0,01 €/Smc sul prezzo fissato dall’Autorità per l’Energia Elettrica e Gas (AEEG) con riferimento ai clienti in regime di tutela (TIVG_ARG/gas 64/09 e s.m.i.).
 

RISPARMIO GARANTITO

Con PHLOGAS Sconto Chiaro sai quanto risparmi. Lo sconto PHLOGAS è chiaro, facilmente calcolabile e riscontrabile in bolletta ed è indipendente dalle oscillazioni del prezzo del gas stabilite dalle autorità competenti

TRASPARENZA

Lo sconto sulla bolletta è per sempre, per tutta la durata del contratto. Non è previsto alcun onere aggiuntivo per aderire all’offerta.

SEMPLICITA’

Aderire a PHLOGAS Sconto Chiaro è semplice e non richiede nessun intervento sugli impianti e sul contatore.

Aderire a Sconto Chiaro è semplicissimo. Compila il modulo di richiesta e sarai subito contattato da un nostro operatore. Con lui potrai chiarire tutti i dubbi. Non c’è alcun impegno.
Se preferisci contattarci tu stesso, abbiamo un numero verde a tua disposizione.

numero-verde

Altre informazioni

Il prezzo del gas viene aggiornato trimestralmente, sempre sulla base di quanto stabilito dall’AEEG con riferimento ai clienti in regime di tutela. I prezzi considerano un Potere Calorifico Superiore (PCS) pari a 0,03852 GJ/smc. Per tutte le componenti tariffarie per cui l’AEEG prevede un adeguamento su base territoriale dei corrispettivi unitari, PHLOGAS procederà a questo adeguamento in fase di fatturazione (Del AEEG 104/2010). I corrispettivi unitari dovuti in proporzione al consumo di gas naturale sono calcolati assumendo come valore del coefficiente di conversione dei volumi C, il valore C=1. Nel caso in cui il punto di riconsegna, ove il gruppo di misura è installato, non sia dotato di apparecchiatura per la correzione delle misure alle condizioni standard, la correzione a fini tariffari avverrà in base al valore del coefficiente C applicabile (Del AEEG 104/2010).
Nella scheda di confrontabilità (link) è possibile verificare l’incidenza media dello sconto sulla bolletta (al netto di Iva e Imposte) a seconda del consumo. IVA e tasse sono a carico del Cliente. E’ possibile ottenere ulteriori informazioni nella sezione Accise e Imposte (inserire il link)