EMERGENZA COVID-19

EMERGENZA COVID-19

La salute e la sicurezza dei clienti e dei dipendenti sono una priorità assoluta per Phlogas & Power. Per questa ragione, in osservanza alle disposizioni emanate dalle autorità competenti, è importante:

  • accedere ai Punti Cliente solo dotati di mascherina e guanti protettivi;
  • rispettare sempre la distanza di almeno un metro dagli altri;
  • non accedere nel Punto Cliente in presenza di febbre o altri sintomi influenzali.

 

RICHIESTE URGENTI

In caso di comunicazioni importanti o per segnalare emergenze, è possibile chiamare il numero verde 800 323 203 o scrivere una mail ai seguenti indirizzi: assistenzaclienti@phlogaspower.it info@phlogaspower.it servizioclienti@phlogaspower.it

FUGHE O GUASTI

Contattare il numero di Pronto Intervento presente in bolletta

PAGAMENTO SEPA

Per attivare il pagamento delle bollette tramite addebito diretto Sepa, compilare il modulo (clicca qui) ed inviarlo all’indirizzo info@phlogaspower.it. Avvieremo subito le procedure per abilitare questa tipologia di pagamento.

BOLLETTA VIA MAIL

E’ possibile richiedere la bolletta via e-mail compilando il modulo (clicca qui)