Qualità e Servizio

Phlogas & Power ha deciso di adottare un Sistema di Gestione della Qualità in conformità alla norma UNI EN ISO 9001 ed. 2000, al fine di assicurare ai propri Clienti un adeguato livello di qualità dei servizi forniti e di definire e raggiungere i propri obiettivi di qualità, nel pieno rispetto delle prescrizioni legislative e normative vigenti.

La nostra pluriennale esperienza ci ha insegnato che per offrire servizi di qualità è fondamentale partire dall’ascolto del cliente, un momento che affrontiamo con la massima professionalità e disponibilità.
Per questo motivo, la formazione continua dei nostri operatori è improntata a raggiungere elevati standard di servizio sia sotto il profilo dell’efficienza sia della cura del cliente.

Per noi qualità del servizio significa anche mettere in primo piano i diritti dei nostri clienti, tenendoli sempre informati, in modo chiaro e accessibile, sulle novità legislative dell’Autorità per l’energia elettrica, il gas e il sistema idrico.

Lavora con noi

ENTRA A FAR PARTE DELLA NOSTRA SQUADRA!

L’energia, l’entusiasmo e la professionalità delle risorse umane sono la chiave del successo di Phlogas & Power.

Desideriamo conoscere persone dinamiche e fortemente determinate a cui offriamo l’opportunità di far parte di una squadra forte, motivata ed entusiasta del proprio lavoro.

Puoi inviare il tuo curriculum all’indirizzo info@sicmephlogas.it

UNISCITI A NOI, ABBIAMO ENERGIA DA VENDERE!

Se sei interessato a promuovere offerte gas e luce al mercato consumer o small business, invia la mail all’indirizzo info@sicmephlogas.it specificando nell’oggetto “Area Vendite” e la provincia di interesse.

TI OFFRIAMO
  • provvigioni e premi ai massimi livelli di mercato
  • formazione e affiancamento supporto commerciale e pubblicitario
  • opportunità di crescita personale e professionale
  • offerte chiare e trasparenti
Torna in alto